Impiego dell'acciaio al carbonio
I componenti in acciaio S235JR sono impiegati in molte applicazioni industriali, spaziando in vari settori, dall’industria aerospaziale a quella alimentare. La creazione dei particolari in acciaio avviene in lavorazioni industriali che utilizzano appositi macchinari.
La professionalità garantisce la qualità.
Sei un'azienda che lavora in Veneto?
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile.
Perché affidarsi a Cenghialta per lavorare il ferro comune
ESPERIENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ.
Uno staff altamente qualificato composto da 15 persone si mette a disposizione accenttando sempre le nuove sfide.
Offriamo una gamma completa di prodotti di carpenteria industriale e specializzata nella lavorazione della lamiera conta 130mila protoddi all'anno, le staffe, i carter, i scatolati e le calotte sono particolari garantiti, costruiti di routine nel nostro stabilimento di Via Borelli di Montecchio Maggiore.
Un servizio a 360° che si focalizza all'attanzione del clinte, e che parte dalla fattibilità di prodotto e arriva ai più di 70 clienti soddisfatti ogni anno.
Assieme a più di 40 aziende partner nella nostra rete d'impresa offriamo al cliente un pacchetto chiavi in mano, il nostro prodotto di carpenteria industriale può essere completato con trattamenti superficiali, chimici e meccanici.
La formazione del personale in aggiornamenti tecnici e gli investimenti sui macchinari tecnologicamente avanzati permettono cosegne tempestive anche nella produzione di piccoli lotti o un prototipo.
Garanzia e qualità delle lavorazioni Cenghialta
Esperienza, professionalità e cura del dettaglio contraddistinguono il nostro approccio professionale, permettendoci di produrre ogni anno migliaia di prodotti con i più elevati standard qualitativi. Il nostro ufficio tecnico inoltre, attraverso un'attento studio di fattibilità, analizza e valuta il miglior processo produttivo per permettere la realizzazione di qualsiasi pezzo richiesto dal cliente.
GARANZIA, QUALITÀ, TEMPI DI CONSEGNA.
Lavorazioni correlate
La carpenteria Luigi Cenghialta lavora e progetta pezzi in acciaio con:
Taglio laser: veloce e preciso al millimetro, tagliare con il laser significa avere un prodotto finito di alta qualità
Taglio plasma: con una lavorazione economica e un veloce attrezzaggio, porta buoni risultati sui piccoli lotti
Taglio waterjet: con una lavorazione totalmente a freddo, il waterjet può essere utile per il taglio economico dell’acciaio e per la foratura di tubi, senza provocare nessuna deformazione termica o chimica del pezzo
Punzonatrice: sempre con una lavorazione totalmente a freddo, la punzonatura è ideale per imprimere un segno sull’acciaio
Calandra: con questa macchina a geometria variabile, si possono curvare profili realizzando circolari, ovali policentrici e tronchi di cono
Piegatrice: grazie alle forze applicate tra la matrice e il punzone, la lamiera si deforma piegandosi
Saldatura a filo (mig/mag): i corpi vengono uniti in modo permanente con il metallo apportato. Il prodotto finale ha una qualità elevata, senza formazione di scorie
Saldatura tig: l’assemblaggio avviene senza l’apporto di materiale.

Prodotti correlati

Mediante le lavorazioni di carpenteria e le tecnologie per la lavorazione della lamiera, Luigi Cenghialta S.r.l. costruisce a disegno svariati particolari per la clientela del packaging, delle automazioni industriali, della robotica e navale. Le produzioni quotidiane per la carpenteria di Via Borelli sono le staffe di supporto, i carter di protezione per coprire e proteggere i macchinari industriali, la scatole/case in lamiera di contenimento del materiale elettronico per l'industria elettromeccanica, e le calotte motore per i costruttori di generatori e alternatori.




