3n0zwq1tpt3s78i3lvexvu0stp3qt8 Dal progetto al prodotto: Luigi Cenghialta concretizza i bisogni
top of page

Dal progetto al prodotto: Luigi Cenghialta concretizza i bisogni


Partendo dalla richiesta, la carpenteria di Montecchio Maggiore sviluppa e lavora qualsiasi tipo di materiale

Dall’idea alla realtà è quello che offre ogni giorno la carpenteria Luigi Cenghialta. L’esigenza del cliente viene trasformata in particolari e fogli stesi di lavorazione con il sistema operativo CAD 3D, che permette di progettare qualsiasi prodotto, partendo semplicemente da un’idea.

Il bene finito è garantito uguale al progetto grazie ai software CAD/CAM, specifici per l’ottimizzazione del taglio lamiere (nesting).

Luigi Cenghialta Srl permette quindi di avere una lavorazione particolare - in acciaio comune, al cromo, antiusura 38NC D4 e inox (AISI 316 e 304), ergal, alluminio, rame, ottone, bronzo, leghe di titanio, tungsteno, materie plastiche, legno, vetro, ceramica, marmi e pietre – progettata e creata fino alla fine.

La progettazione interna, basata su una lunga esperienza della carpenteria di Montecchio Maggiore, permette quindi ai clienti l’esternalizzazione completa della lavorazione, soddisfando qualsiasi tipo di esigenza e capendone la fattibilità.

Luigi Cenghialta Srl è un ottimo punto di riferimento per trovare la soluzione giusta e valutare i sistemi migliori per produrre qualsiasi pezzo richiesto dal cliente.

bottom of page