3n0zwq1tpt3s78i3lvexvu0stp3qt8 Andare in ferie e tornare con la qualità di Luigi Cenghialta S.r.l.
top of page

Andare in ferie e tornare con la qualità di Luigi Cenghialta S.r.l.

La carpenteria di Montecchio Maggiore gestisce i processi con la certificazione ISO9001:2008

Agosto è alle porte e le ferie si avvicinano per tutte le aziende: anche la nostra carpenteria di Montecchio Maggiore, Luigi Cenghialta S.r.l., chiude dal 5 agosto al 27 agosto 2017. Prima delle vacanze tutti si fermano a RIFLETTERE, per ripartire a settembre con maggior vigore ed energia.

La nostra carpenteria negli ultimi anni ha visto un cambiamento aziendale notevole: l’AUMENTARE delle risorse umane si è intersecato con il CRESCERE dei clienti e dei progetti. In questa crescita è stata di fondamentale importanza la certificazione ISO9001:2008, che ci ha permesso di ORGANIZZARE, PROGETTARE E GESTIRE la totalità dei processi produttivi.

L’artigianato può infatti essere di difficile gestione: il lavoro manuale ha continui imprevisti, ma è fondamentale, per il mercato e per il cliente, avere una risposta celere alle richieste. Fornire il servizio non è infatti abbastanza per soddisfare i clienti, occorre avere anche un’ETICA E LA VOGLIA DI STABILIRE RAPPORTI VIRTUOSI: ecco perché Luigi Cenghialta S.r.l. da anni sta seguendo una POLITICA PER LA QUALITÀ, volta ad accogliere il cliente in tutte le sue sfaccettature.

Rispettando le normative, la sicurezza e la marcatura CE, la carpenteria della nostra famiglia Cenghialta si distingue per la CHIAREZZA, LA PRECISIONE E LA TEMPESTIVITÀ con cui riesce a rispondere ai clienti.

Perché quando tutto è gestito e sotto controllo, anche le ferie hanno un profumo diverso.

bottom of page