3n0zwq1tpt3s78i3lvexvu0stp3qt8 L'ESPERIENZA E L'EFFICIENTE INNOVAZIONE: Luigi Cenghialta S.R.L.
top of page

L'ESPERIENZA E L'EFFICIENTE INNOVAZIONE: Luigi Cenghialta S.R.L.


Dal 1978 la carpenteria Luigi Cenghialta lavora per conto terzi nel SETTORE INDUSTRIALE, elettromeccanico e robotico, costruendo con vari materiali: dall’acciaio al carbonio all’alluminio, fino all’acciaio inox di importanti spessori, PRODOTTI come Staffe di supporto, Carter di protezione, Scatolati in lamiera e Calotte motore.

I prodotti della carpenteria di via Borelli a Montecchio Maggiore sono tutti CERTIFICATI, con un controllo di qualità continuo e meticoloso in tutte le fasi di lavorazione: dal disegno al taglio, fino all’assemblaggio.

Le lavorazioni

Successivamente al taglio, per creare i prodotti occorre curvare e piegare. Luigi Cenghialta S.r.l. si avvale di dodici ARTIGIANI, che riescono, direttamente dal disegno, a realizzare il prodotto come desiderato dal cliente.

L’assemblaggio

I pezzi vengono assemblati in modo definitivo tramite la saldatura. La saldatura ad elevata produttività è resa possibile grazie ai modelli più avanzati di generatori che regolano automaticamente tutti i parametri di saldatura.

La qualità

Ponendosi come PRIMO OBIETTIVO il servizio offerto al cliente e la sua qualità, nel 2013 la carpenteria Luigi Cenghialta ha iniziato il percorso di gestione per la qualità. Oggi l’azienda di Montecchio Maggiore documenta quello che fa e come lo fa, MONITORANDO ogni fase di lavorazione e seguendo la ISO 9001:2015.

bottom of page