3n0zwq1tpt3s78i3lvexvu0stp3qt8
 

La nostra azienda si è A L L A R G A T A



La nostra Novità 2020 è stata svelata, abbiamo scelto a fine 2019 l'investimento per il 2020: una Nuova PRESSO-PIEGA. Una tecnologia che ci distingue dalle abituali carpenterie. Perciò abbiamo optato per la soluzione con 4,25 metri di larghezza, più di un metro dalle tradizionali da 3 metri.

Sfruttando i vantaggi 4.0, la gestione della produttività è controllata. Un metodo di lavoro indispensabile per il controllo dell'avanzamento di commessa. Questo permette di garantire i tempi di consegna precisi e affidabili. Una modalità di gestione strutturata, che distingue la carpenteria di Montecchio Maggiore, da anni.

Il reparto di piegatura è sempre stato considerato un collo di bottiglia nelle carpenterie. Bensì ora, con una piegatrice in più, è possibile gestire le commesse con maggiori quantitativi. Eppure, sempre con la stessa qualità di Luigi Cenghialta S.r.l.

In quanto ad accessori non ci siamo risparmiati: gli appoggi di lamiera mobili, la chiusura utensili automatizzata, il controllo di misurazione laser (garanzia di tolleranza). Insomma, una serie di componenti più performanti. Il tutto per aumentare la nostra competitività nelle costruzioni delle carpenterie.

FOCUS: optional di controllo risultati.

Il Sistema di misurazione dell’angolo (AMS) e la Centinatura adattiva (S-Crowing) sono indispensabili per la rilevazione dei gradi e la gestione del controllo elastico della lamiera.

Il sistema di centinatura adattiva, invece, garantisce una costante affidabilità di gradazione, dalle variabilità dei parametri dei materiali, senza l’intervento dell’operatore.

>> Scopri tutto sulla piegatura



Massima competitività e migliore controllo ...per il tuo business


Luigi Cenghialta S.r.l.

L'arte della carpenteria dal 1978


Prossimo articolo consigliato >> differenza tra taglio laser e taglio plasma.

Guarda il video >> l'idrogetto scivola sul tracciato a disegno

Scopri il servizio di taglio laserati >> centro di taglio lamiere

Entriamo in contatto in rete >> Linkedin Facebook Youtube